
Regia:
Dario Germani
Cast:
Louis Mandylor / Rich
Michael Paré / Martin
Robert Madison / Alan
Nathalie Rapti Gomez / Tara
James Chalke / Nathan
Violetta Jackson / Alice
Yonv Joseph / Grant
Sinossi:
Dopo una rapina andata male, Rich e il suo partner Grant vengono inseguiti dalla polizia. La gamba di Rich sta sanguinando e le loro facce sono tutte nelle notizie. Nel tentativo di raggiungere il confine, i due criminali incontrano Martin, un vecchio medico in pensione che decide di aiutarli. Ma quando arrivano alla sua fattoria in mezzo ai boschi, Martin avvelena Rich e Grant. Si svegliano poche ore dopo in un laboratorio desolato, incatenati. Con loro ci sono altre tre persone rapite. Martin tortura le sue vittime per studiare le esperienze di pre-morte, nel tentativo di raggiungere la moglie morta. Al confine tra la vita e la morte, i pazienti hanno visioni reali. Ma a volte Martin va troppo lontano, e un prigioniero nel processo. Rich e Grant cercano di scappare dal laboratorio, mentre Nathan, un agente di polizia, crede che i due possano nascondersi nella proprietà di Martin. Dopo il raid della polizia, Rich riesce a fuggire. Ma viene ucciso dalla pistola di Martin. Rich si sveglia in laboratorio: tutto ciò che è successo fino ad ora è stato un sogno di quasi morte. E Martin si compiace di lui per i suoi progressi.
Anno di produzione: 2023

Regia:
Daniel Zirilli
Cast:
Michael Paré / Gavin
Natassia Malthe / Yasmine
Rudy Youngblood / Javier Guerrero
Mayling Ng / Dreya
Roger Guenveur Smith / Governor James Williams
James Chalke / Hawk
Byron Gibson / Hector
Sinossi:
Un dignitario straniero ingaggia una squadra segreta di mercenari di ex Navy SEAL per salvare la figlia adottiva che è stata rapita; ignaro che il suo padre biologico è uno dei soccorritori.
Anno di produzione: 2023

Regia:
Aurelio Grimaldi
Cast:
David Coco
Tony Sperandeo
Nino Frassica
Lucia Sardo
Vittorio Magazzù
Vincenzo Crivello
Sinossi:
23 maggio 1992: Giovanni Falcone viene trucidato con moglie e scorta a Capaci. L’amico fraterno Paolo Borselino chiede alla procura di Caltanissetta di essere urgentemente sentito per fornire notizie essenziali per le indagini ma viene a sua volta trucidato 57 giorni dopo senza mai essere convocato dal procuratore Tinebra; che incarica il capo della Squadra mobile di Palermo Arnaldi La Barbera, e l’agente dei Servizi Segreti Bruno Contrada, delle indagini. Contrada sarà arrestato 5 mesi dopo per concorso esterno alla mafia. La Barbera continua le indagini iniziate con Contrada contro la cosca, fa confessare il venditore di sigarette di contrabbando Vincenzo Scarantino, che chiama in correo diversi piccoli esponenti della cosca del suo quartiere: tutti condannati all’ergastolo. Ma restano in piedi alcune domande inevase: Chi ha fatto sparire la famosa agenda rossa di Borselino con tutti i dati delle sue indagini? Chiha organizzato tutto questo? Chi lo ha messo in atto, è davvero privo di responsabilità penali? Questo film, con l’insostituibile collaborazione di Sergio Lari, Fiammetta Borselino, Fabio Trizzino (avvocato marito di Lucia Borselino) risponde a questi insopportabili quesiti.
Anno di produzione: 2024